AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione Regionale Toscana e Umbria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2022)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta, ai sensi  dell'art.
60 del D.Lgs. 50/2016, per  l'affidamento  dei  servizi  di  rilievo,
indagini preliminari, verifica sismica, progettazione di fattibilita'
tecnico economica e diagnosi energetica in BIM e  in  conformita'  al
Decreto   11.10.2017    Criteri    Ambientali    Minimi,    per    la
rifunzionalizzazione dell'immobile della Banca  di  Italia  in  Massa
                        piazza Garibaldi n. 4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  denominazione: Agenzia del Demanio Direzione  Regionale  Toscana  e
Umbria. 
  indirizzo:  via  Laura  64,  Firenze  -  tel  055  20071  -  email:
dre_toscanaumbria@pce.agenziademanio.it. 
  responsabile del procedimento: arch. Michele Lombardi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  descrizione:  affidamento  del  servizio   di   rilievo,   indagini
preliminari, verifica sismica, progettazione di fattibilita'  tecnico
economica e diagnosi energetica in BIM e in  conformita'  al  Decreto
11.10.2017 Criteri  Ambientali  Minimi  per  la  rifunzionalizzazione
dell'immobile della Banca di Italia in Massa, piazza Garibaldi  n.  4
CUP: G66G20000790001 CIG: 877983550B. 
  tipo di appalto: servizi. 
  codice CVP principale: 71250000-5. 
  importo stimato dell'appalto: euro 536.454,71 al  netto  di  IVA  e
oneri previdenziali. 
  durata dell'appalto: 270 giorni. Specifiche in merito ai  tempi  di
esecuzione sono riportate nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  tipo di procedura: procedura aperta. 
  criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. 
  Importo  di  aggiudicazione:  €  265.116,06  oltre  IVA   e   oneri
previdenziali. 
  data di conclusione del contratto: 17/02/2022. 
  numero di offerte pervenute: 5. 
  aggiudicatario: SB+ srl mandataria  e  mandanti:  CRIT  srl,  Arch.
Francesco Garzella, SINERVAL srl, Arch. Angela Zattera,  Geom.  Paolo
Machetti. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana in via Ricasoli  n.  40  50122
Firenze. 
  Procedure di ricorso termini  di  presentazione:  entro  30  giorni
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 comma 5 del
d.lgs 50/16. 
  Data di trasmissione del presente avviso alla GUUE: 18/02/2022. 

                       Il direttore regionale 
                          Stefano Lombardi 

 
TX22BGA3847
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.