ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2022)

 
                      Esito di gara DGACQ 04-21 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano  10  -  00185  Roma  -  Italia;  Posta
elettronica:  acquisti@postacert.stradeanas.it.  Indirizzo  internet:
www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 04-21 
  II.1.2) Codice CPV principale: 30213000-5 - Computer personali 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Forniture  per  l'ampliamento   della
dotazione personale per Smart Working 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: NO 
  II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (IVA esclusa) pari  ad  €
2.250000,00 per 24 mesi 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione 
  II.2.2) DGACQ 04-21 Affidamento in regime di Accordo  Quadro  delle
forniture per  l'ampliamento  della  dotazione  personale  per  Smart
Working (CIG 8620117993) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT  Luogo  principale  di
esecuzione: Italia 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio  del  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GUUE 2021/S 035-085223 del 19/02/2021 e GURI n. 21 del 22/02/2021 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1)  DATA  DELLA  DECISIONE  DI   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:
13/01/2022 
  V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute pari a 4 
  V.2.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  RTI R1 S.p.A. (mandataria)  -  WESTPOLE  S.p.A.,  con  sede  legale
presso la mandataria  in  Roma,  Via  Monte  Carmelo  n.  5  (P.  IVA
05231661009) 
  V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Valore complessivo dell'Accordo Quadro, al netto di IVA, pari ad  €
2.250.000,00 per 24 mesi 
  Prezzo offerto pari ad € 1.606.572,00 per 24  mesi,  corrispondente
ad un ribasso del 28,60% 
  V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente competente 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  Entro  30  gg.  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o   dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 18/02/2022 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX22BGA3861
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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