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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - indirizzo del profilo di committente: https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp - I.2) Appalto congiunto: No - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di portierato/guardiania, per un periodo di due anni, presso alcune sedi e le Biblioteche dell'Ateneo - Numero di riferimento gara: SGa 21_356 - G00201 - CIG 8834210CB4 - II.1.2) Codici CPV: 98341140-8 Servizi di vigilanza di edifici - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Servizio di portierato/guardiania, per un periodo di due anni, presso alcune sedi e le Biblioteche dell'Universita' degli Studi di Milano - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): €. 753.961,50 (euro settecentocinquantatremilanovecentosessantuno/50), IVA esclusa - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione - II.2.2) Codici CPV supplementari: No - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di portierato/guardiania, per un periodo di due anni, presso le seguenti sedi dell'Universita' degli Studi di Milano: a)Via Festa del Perdono 3/7 - Biblioteca, b) Via Conservatorio 7 - Biblioteca, c) Via Commenda 19 - Biblioteca, d) Via V. Peroni 21 - Servizio di portierato e Biblioteca, e) Piazza S. Alessandro 1 - Biblioteca, f) Via Noto 6 - Biblioteca, g)Piazza Indro Montanelli 11, 20099 Sesto San Giovanni - Biblioteca, h) Via Celoria 18 - Biblioteca, i) Via Celoria 2 - Biblioteca, j) Via Mangiagalli 34 - Biblioteca, k) Via Saldini 50 - Biblioteca, l) Via G. B. Grassi 74 - Biblioteca, m) Via Antonio di Rudini' 8 - Biblioteca, n) Via dell'Universita' 6, 26900 Lodi - Biblioteca - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, D.Lgs. 50/2016 - Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari (tempi di consegna): No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: No - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: No - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2021/S 142-378034 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: No - IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: No. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14 febbraio 2022, rep. n. 149/2022 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 26 (ventisei) - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Sialia Scarl, con sede legale in via San Raffaele, 1 Milano 20121, C.F./P. IVA 07331180724. Il contraente e' una PMI: Si - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato: €. 753.961,50, IVA esclusa - Valore totale del contratto: Euro 605.506,48, esclusa I.V.A. (presunto e non garantito) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: Si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile Delegata della Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21.02.2022. La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX22BGA3901