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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di architettura e di ingegneria relativi alla direzione dei lavori ed alla redazione della contabilita' per la realizzazione dei lavori della nuova scuola media Panzacchi nel Comune di Ozzano dell'Emilia - Lotto certo CIG 91117348C2 - Lotto opzionale CIG 9111742F5A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni Savena-Idice, Stazione unica appaltante, Viale Risorgimento n. 1, 40065 Pianoro (BO), PEC: unione.savenaidice@cert.provincia.bo.it . SEZIONE II: OGGETTO: L'affidamento del servizio di architettura e di ingegneria relativi alla direzione dei lavori ed alla redazione della contabilita' per la realizzazione dei lavori della nuova scuola media Panzacchi nel Comune di Ozzano dell'Emilia. Divisione in lotti: SI. La divisione in lotti del presente appalto e' compiuta solo al fine della tracciabilita' dei flussi finanziari (CIG). Il contratto e' unico e indivisibile. E' obbligatoria la partecipazione e l'offerta ad entrambi i lotti. L'offerta per il solo Lotto Certo o l'offerta per il solo Lotto Opzionale non e' ammessa, pena l'esclusione del concorrente. L'Offerta economica deve essere uguale per il Lotto Certo e il Lotto Opzionale. Una offerta economica differente per il Lotto Certo rispetto al Lotto Opzionale non sara' accettata, pena l'esclusione del concorrente. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: importo a base di gara e' pari ad € 332.674,76, riferito al Lotto Certo, il Lotto Opzionale e' pari ad € 76.515,28, oltre Iva ed oneri previdenziali. Cauzione provvisoria di € 6.653,49. I concorrenti dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nel bando consultabile sul sito: www.uvsi.it e sulla piattaforma SATER. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, Criterio di Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 c. 3 del D.Lgs 50/2016, criteri nel bando. Termine per il ricevimento delle offerte 04/04/2022 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organo competente per ricorsi: TAR Emilia-Romagna, Via D'Azeglio 54, Bologna. Informazioni: all'indirizzo di cui alla sezione I. Termine per ricorrere: 30 giorni dalla pubblicazione del bando. Il direttore/segretario Viviana Boracci TX22BFF3818