Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9100145D35 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rieti - Piazza V. Emanuele II snc - 02100, Tel. 0746/287862-865-334, Settore Secondo - Servizi al Cittadino. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della gestione del servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le scuole del comune di Rieti - Anni Scolastici 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024. Valore complessivo presunto € 2.257.123,69. Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Scadenza presentazione delle offerte: 10/03/2022 ore 13.00. Apertura offerte: 14/03/2022 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili su: https://rieti.albofornitori.net. Spedizione alla GUCE: 21.02.2022. Il R.U.P. dott.ssa Silvia Ridolfi TX22BFF4113