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Avviso di appalto aggiudicato Lotto 1 CIG 8758985F11 - Lotto 2 CIG 8758996827 - CUP F24B15000530001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Ilaria Verdoliva, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Ministero della Cultura - Reggia di Caserta, ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex artt. 36, co. 9, e 60, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei Lavori di "REGGIA DI CASERTA: MIGLIORAMENTO DELL'OFFERTA MUSEALE". Fonte di finanziamento: Programma complementare di Azione Coesione 2014/2020 al PON Cultura e Sviluppo 2014-2020 approvato con Delibera CIPE n. 45 del 10 agosto 2016. Determina di avvio: n. 132/2021 del 21/05/2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. ai sensi dell'articolo 51 del D. Lgs. 50/2016. L'appalto e' stato diviso in due lotti: Lotto 1 "Capo A"; Lotto 2 "Capo B". Era possibile presentare offerta per un solo lotto, nelle modalita' previste dal disciplinare. II.3) Luogo principale dei lavori: Lotto 1 e 2: Caserta; Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF31. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale dell'appalto e' pari ad € 4.190.086,00, di cui € 246.660,72 per oneri della sicurezza da PSC, IVA esclusa. L'importo per singolo lotto e': Lotto 1 "Capo A": € 3.297.622,01, di cui € 41.213,38 per oneri della sicurezza; Lotto 2 "Capo B": € 892.463,99, di cui 205.447,34 per oneri della sicurezza. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo ex articolo 95, co. 2, del Codice dei Contratti. IV.2) Data di aggiudicazione: Lotto 1 e Lotto 2: 1° dicembre 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: Lotto 1: 15; Lotto 2: 12. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Lotto 1: RTI Costituendo tra: Vincenzo Modugno Srl Costruzioni - Restauri (mandataria), Cosedo Srl, DZ Engineering Srl (mandanti); Lotto 2: Cooperativa Archeologia - Societa' Cooperativa, Via Luigi La Vista, 5, Firenze. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, per ogni lotto e' pari a: Lotto 1: € 2.364.335,172 al netto di IVA (ribasso del 28,66000%), di cui € 2.323.121,792 per l'esecuzione dei lavori ed € 41.213,38 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Lotto 2: € 684.984,96 al netto di IVA (ribasso del 30,20000%), di cui € 479.537,62 per l'esecuzione dei lavori ed € 205.447,34 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA4072