COMUNE DI PIACENZA
Servizio Risorse Economiche - Unita' Operativa Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  Procedura aperta per all'affidamento del servizio  di  manutenzione
ordinaria  del  verde  pubblico,  delle   alberature   stradali   nel
territorio   del   Comune    di    Piacenza    e    delle    relative
strutture/attrezzature ad esso riconducibili per il  periodo  di  tre
anni a far data  dal  verbale  di  consegna.  CIG  88129547B4.  Ditte
partecipanti: 8. Ammesse: 7. 
  Aggiudicazione definitiva all'RTI fra Co.Sma Srl con sede legale in
Via Piacenza n. 53 29010 Calendasco (PC)  C.F./P.Iva:  01006760332  -
Mandataria e IL CAMPO D'ORO SOC. COOP. SOCIALE AGR. R. L.  ONLUS  con
sede legale in Localita' Groppizioso n. 21 43028  Tizzano  Val  Parma
(PR) C.F./P.Iva:02161400342 - Mandante, che ha offerto il ribasso del
16,8% sull'importo a base d'asta di Euro 4.854.368,50  (IVA  esclusa)
per l'intero periodo e pertanto per un importo contrattuale  di  Euro
4.044.882,59 (IVA esclusa), cosi' come da determinazione dirigenziale
n. 3339 del 30/12/2021. 

              La responsabile dell'U.O. acquisti e gare 
                       dott.ssa Paola Mezzadra 

 
TX22BGA4148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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