Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Teramo, punti di contatto: tel.0861/324285 g.digiandomenico@comune.teramo.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.Affidamento dei servizi assicurativi distinti in sette lotti come da bando integrale. II.2.6) Importo totale lordo comprensivo di imposte di legge e di proroga tecnica di eventuale almeno sei mesi e' pari ad € 1.113.125,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando integrale e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta - offerta economicamente piu vantaggiosa. IV.2.2) Ricezione offerte: 17.03.2022 ore 9:00 Apertura: 17.03.2022 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e documentazione agli indirizzi www.comune.teramo.it e https://comuneteramo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti Il dirigente dott.ssa Tamara Agostini TX22BFF4246