AZIENDA USL DI BOLOGNA
Sede operativa: via Altura, 7- 40139 Bologna (BO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1. DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda  Usl  di
Bologna - Dipartimento Tecnico Patrimoniale -  Via  Altura  7  -  tel
051/4966026 pec servizio.tecnico@pec.ausl.bologna.it;  sito  internet
www.ausl.bologna.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1. DENOMINAZIONE: "Procedura aperta 9/2022 per  il  servizio  di
manutenzione  aree  verdi  dei  presidi  ospedalieri  e  territoriali
dell'Azienda Usl di  Bologna  -  appalto  riservato  ex  art.112  del
D.Lgs.n.50/2016 - Lotto 1 CIG 90957778A0 - Lotto 2 CIG 9095819B48. 
  II.2. TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI: Appalto  di
servizi - Bologna  e  provincia  -  Appalto  riservato  ad  operatori
economici ed a cooperative sociali  e  loro  consorzi  il  cui  scopo
principale sia l'integrazione sociale e professionale  delle  persone
con disabilita' o svantaggiate. 
  CPV: oggetto principale 77310000-6. 
  II.3. AMMISSIBILITA' VARIANTI: no. 
  II.4. QUANTITATIVO O ENTITA': importo  complessivo  stimato  per  6
anni e' pari ad € 2.345.102,44 di cui € 1.541.570,86 per il Lotto n.1
ed € 803.531,58 per il Lotto n. 2; per il dettaglio degli importi  si
rimanda al Capitolato speciale d'appalto, art. 2. 
  II.5. DURATA DELL'APPALTO: quattro anni con facolta' di proroga per
ulteriori 2 anni. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1. FINANZIAMENTO: fondi aziendali. 
  III.2. FORMA GIURIDICA CHE DOVRA'  ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si vedano artt. 45 e
48 D.Lgs. n.50/2016. 
  III.3. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si veda disciplinare di gara. 
  III.4.  CAPACITA'  ECONOMICA   E   CAPACITA'   TECNICA:   si   veda
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1. TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta 
  IV.2.  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo  ai  sensi  dell'art.  95  comma  3  lett.   a)   del
D.Lgs.50/2016, a termini dell'art. 20 del disciplinare di gara. 
  IV.3. NUMERO ATTRIBUITO AL DOSSIER: PA 9/2022. 
  IV.4. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro le ore  12.00
del giorno 1/4/2022. 
  IV.5. LINGUA UTILIZZABILE: italiana. 
  IV.6. PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALL'OFFERTA: giorni 180 come da disciplinare di gara 
  IV.7. MODALITA' APERTURA OFFERTE: si veda disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si  richiamano  i  contenuti  del
disciplinare di gara. 
  Responsabile del procedimento: Ing. Davide Canarini. 
  VI.2. ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO:  Tribunale
Amministrativo Regionale, con sede in Bologna, Strada Maggiore. 
  VI.3. TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: il ricorso dovra' essere
presentato entro il termine di cui all'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. 
  VI.4. DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO: 24/02/2022 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Davide Canarini 

 
TX22BFK4179
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.