A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9092139E72 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. Brianza  -  Via
SS.  Cosma  e  Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -   U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4048,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it -  Indirizzo  internet:  www.asst-brianza.it
I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato  e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d
i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale  Principali  settore  di
attivita': Salute 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento della fornitura in noleggio della durata di 60 mesi  di
n. 1 inclusore e n. 1 processatore automatici e relativo materiale di
consumo Codice CPV principale: 33124110 Tipo  di  Appalto:  forniture
Breve descrizione Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura
in noleggio della durata di  60  mesi  di  n.  1  inclusore  e  n.  1
processatore automatici e relativo materiale  di  consumo  occorrenti
alla U.O.C. di Anatomia Patologica della ASST Brianza Valore stimato:
€ 1.275.000,00 iva esclusa. Informazioni relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no. Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:
ITC4DCriteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione  Durata  in  mesi:  60  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  Informazioni  relative
alle  opzioni  Opzioni:  si'  -  Descrizione  delle   opzioni:   vedi
disciplinare di gara.  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione Europea: no. Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Capacita' economico e finanziaria e  Capacita'
tecnica professionale: indicazioni nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. Termine per  il
ricevimento delle offerte: 29/03/2022 ore 14:00. Lingua  utilizzabile
per la presentazione delle offerte: IT. Modalita' di  apertura  delle
offerte: 30/03/2022 ore 15:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari:  1)  il
bando di gara e la documentazione di gara (Disciplinare  e  documenti
allegati, incluso il capitolato speciale d'appalto) sono  pubblicati:
a) sul sito  internet  dell'ASST  Brianza  www.asst-brianza.it  nella
sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi bandi e inviti: Servizi e
forniture. b)  sulla  piattaforma  telematica  di  Regione  Lombardia
Sintel; 2) la procedura di gara e' gestita con il sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) il
possesso dei requisiti di idoneita' morale e' obbligatorio  da  parte
di tutti i concorrenti; 4) le informazioni e  i  chiarimenti  possono
essere richiesti secondo le modalita' indicate  nel  Disciplinare  di
gara, entro e non oltre il  termine  ivi  prescritto.  I  chiarimenti
verranno pubblicati nella  sezione  "Documentazione  di  Gara"  della
procedura su piattaforma telematica Sintel; 5) i concorrenti, con  la
presentazione delle offerte, consentono  il  trattamento  dei  propri
dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 e s.m.i.  e  del
Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (c.d. GDPR), per  esigenze
concorsuali e contrattuali; 6) le spese di  pubblicazione  saranno  a
carico dell'aggiudicatario, ai sensi dell'art. 5 del decreto MIT  del
02.12.2016, pubblicato in GU n. 20 del 25.01.2017; 7) R.U.P. Dott.ssa
Viviana Sganga. Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Lombardia Corso  Monforte  36  Milano.  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 24/02/2022 

             Il direttore f.f. U.O.C. approvvigionamenti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX22BFK4267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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