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Bando di gara - Procedura ristretta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: A2A S.p.A. - Via Lamarmora 230, Brescia - Appalti e Subappalti Settori Ordinari - tel. 02.3045.1443/1321/1375/1453 - sito: https://www.a2a.eu SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Ristretta n. 3/2022 (CIG 9108579D2A) II.1.2) Codice CPV principale: 34134200 II.1.4) Breve descrizione: Procedura Ristretta, con modalita' interamente telematica ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata a stipulare un accordo quadro, ai sensi dell'art. 54 comma 3 del D.lgs. 50/2016, con un unico operatore economico, per la fornitura di un numero massimo di n. 110 autocarri con vasca da 4/5 mc (con solo vincolo di acquisto pari a n. 12 unita' da parte di Amsa S.p.A. e n. 4 unita' da parte di Aprica S.p.A. a seguito di comunicazione di aggiudicazione), nuovi di fabbrica, alimentati a gasolio, con eventuale contratto di manutenzione quinquennale o 12.000 ore motore per tagliandi e per interventi di riparazione a seguito di incidenti o rotture per uso improprio ed eventuale quota ricambi ed eventuali optionals. Importo massimo totale: € 9.999.000,00 IVA esclusa oltre ad € 92,00 IVA esclusa per oneri per la sicurezza derivanti da interferenze non soggetti a ribasso d'asta. II.2.3) Luogo di esecuzione principale: Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95 comma 2 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: l'accordo quadro per l'acquisto degli autocarri avra' una durata di tre anni dalla data di comunicazione di aggiudicazione mentre gli eventuali servizi di manutenzione avranno una durata di cinque anni o 12.000 ore motore a decorrere dall'inizio della loro validita'. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 2 del "Disciplinare di gara per la domanda di partecipazione". SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande: 29/03/2022 ore 12,00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu all'interno dell'apposita area di gara. Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 24/02/2022. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile acquisti igiene urbana e raccolta Tiziano Paoletti TX22BFM4282