Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Affidamento del servizio di gestione delle sanzioni amministrative elevate dal comando Polizia Municipale per le violazioni al codice della strada nel Comune di Montalcino (SI) - CIG 8984137862 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montalcino www.comunemontalcino.gov.it - PEC: info@pec.comunedimontalcino.it Telefono: 0577 804461. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di gestione delle sanzioni amministrative elevate dal Comando di Polizia Municipale per le violazione al codice della strada nel Comune di Montalcino (Si) per la durata di anni 3, con possibilita' di rinnovo di anni 2. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta accelerata. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Imprese partecipanti: n. 1. Imprese ammesse: n. 1. Impresa aggiudicataria: MAGGIOLI SPA con Sede in via del Carpino 8 47822 Santarcangelo di Romagna ( RN ) Codice fiscale: 06188330150, Partita I.V.A.: 02066400405. Importo complessivo di aggiudicazione: € 90.283,16 oltre IVA. Il responsabile Servizio Polizia Municipale Giulio Marcucci TX22BGA4214