COMUNE DI MONTALCINO
Sede: piazza Cavour n. 13 - 53024 Montalcino (SI)
Codice Fiscale: 01440500526

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2022)

 
Esito di gara - Affidamento del servizio di gestione  delle  sanzioni
amministrative  elevate  dal  comando  Polizia  Municipale   per   le
violazioni al codice della strada nel Comune di Montalcino (SI) - CIG
                             8984137862 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Montalcino
www.comunemontalcino.gov.it  -  PEC:   info@pec.comunedimontalcino.it
Telefono: 0577 804461. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
gestione delle sanzioni amministrative elevate dal Comando di Polizia
Municipale per le violazione al codice della  strada  nel  Comune  di
Montalcino (Si) per la durata di anni 3, con possibilita' di  rinnovo
di anni 2. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Aperta    accelerata.    Criteri    di
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95 del Codice. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Imprese partecipanti: n. 1.
Imprese ammesse: n. 1. Impresa aggiudicataria: MAGGIOLI SPA con  Sede
in via del Carpino 8 47822 Santarcangelo di Romagna  (  RN  )  Codice
fiscale:   06188330150,   Partita   I.V.A.:   02066400405.    Importo
complessivo di aggiudicazione: € 90.283,16 oltre IVA. 

             Il responsabile Servizio Polizia Municipale 
                           Giulio Marcucci 

 
TX22BGA4214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.