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Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Aggiudicazione procedura aperta per la stipula di una convenzione della durata di 4 anni per la fornitura di contropulsatori aortici e del relativo materiale di consumo dedicato ed esclusivo da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 33123210-3. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di contropulsatori aortici e del relativo materiale di consumo dedicato ed esclusivo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO 1 CIG 878371139F, LOTTO 2 CIG 87837324F3, LOTTO 3 CIG 8783747155. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Valore complessivo aggiudicato pari a € 5.991.342,13 (IVA esclusa), ed un quadro economico complessivo pari a € 9.333.750,00 (IVA esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: LOTTO 1 offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara, LOTTI 2 e 3 prezzo piu' basso previo giudizio di idoneita' tecnica. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La convenzione potra' essere prorogata per 6 mesi qualora alla scadenza del termine non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali e fino al raggiungimento dei medesimi. Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 3.111.250,00 IVA esclusa). SEZIONE IV: Procedura - IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 67 del 14/06/2021. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto - V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto n. 1: n. 2 offerte; lotto n. 2: n. 1 offerta; lotto n. 3: n. 1 offerta. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1 e 2: GETINGE ITALIA SRL (Cinisello Balsamo, Via G. Gozzano n. 14); Lotto 3: TELEFLEX MEDICAL SRL (Varedo, via Torino n. 5). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto n. 1 importo aggiudicato € 4.379.933,595 (IVA esclusa), importo quadro economico € 6.855.000,00 (IVA esclusa); lotto n. 2 importo aggiudicato € 804.008,538 (IVA esclusa), importo quadro economico € 1.260.000,00 (IVA esclusa); lotto n. 3 importo aggiudicato € 807.400,00 (IVA esclusa), importo quadro economico € 1.218.750,00 (IVA esclusa). SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 28/02/2022. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX22BGA4248