UNIONE D'ACQUISTO AVEN
Azienda Capofila Azienda U.S.L. di Parma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione  D'acquisto  Aven
Azienda Capofila Azienda U.S.L. di Parma - Strada del Quartiere 2/A -
43125 - Parma - PEC:  serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it  -  tel.
+39  0521/971011  -  +39  0521/971003  -  Fax   +39   0521/703459   -
www.ausl.pr.it; 
  SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per affidamento in  un  lotto
unico   di   servizi   di   copertura    assicurativa,    a    favore
dell'Amministrazione aggiudicatrice Azienda  USL  di  Parma  e  delle
seguenti Aziende Sanitarie aderenti  ad  AVEN  ((Azienda  Ospedaliero
Universitaria di Modena, Azienda Ospedaliero Universitaria di  Parma,
Azienda USL di Modena, Azienda USL  di  Piacenza  e  Azienda  USL  di
Reggio Emilia) - Polizza  RCP  Patrimoniale  attivita'  istituzionali
CIG: 91138109ED, per il periodo di anni tre. II.1.2) CPV: 66516500-5;
II.1.5)  Importo  complessivo  annuo  a  base  d'asta  pari  ad  euro
122.500,00, soggetto a ribasso, riferito al premio lordo (comprensivo
di ogni imposte e oneri). Valore stimato comprensivo degli  eventuali
6 mesi di proroga tecnica: 428.750,00; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:
Emilia Romagna; II.2.5 Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Bando integrale di  gara;
II.2.7) durata dell'appalto: 36 mesi; 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   autorizzazione    all'esercizio    delle
assicurazioni private con riferimento al ramo  per  cui  si  presenta
offerta in base al D. Lgs. n. 209/2005; 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: termine per il  ricevimento  delle  offerte:
06/04/2022 ore 12:00; IV.2.7) modalita' apertura offerte:  11/04/2022
ore 10,00 seduta pubblica virtuale; 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Sul sito www.ausl.pr.it  sono
pubblicati  i  documenti  di  gara  e  recapiti   per   informazioni.
Responsabile procedimento gara  ex  D.  Lgs.  n.  50/16  e  Legge  n.
241/1990: Rag.ra  Rossana  Ricco';  VI.5)  data  spedizione  presente
avviso: Ufficio Pubblicazioni Unione Europea: 01/03/2022. 

Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa  lavori
                              pubblici 
                       dott.ssa Michela Boschi 

 
TX22BFK4437
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.