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Bando di gara n. 8454681 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Persona di contatto: Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo: www.sintel.regione.lombardia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta telematica per l'appalto di fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full risk, di contropulsatori aortici, e fornitura del materiale di consumo dedicato, occorrenti all'Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.1.2) Codice CPV principale: 33172200-8. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.054.960,00. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di 2 lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 2. II.2.1) Lotto n.1 CIG 9104912B10 Denominazione: Contropulsatori aortici per Cardiochirurgia. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33172200-8 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.4) Fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full risk, di contropulsatori aortici, e fornitura del materiale di consumo dedicato. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 974.280,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 96 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Incremento Apparecchiature in locazione, fornitura relativo materiale di consumo, e relativa prosecuzione contrattuale - importo € 245.000,00 iva esclusa. Maggiori fabbisogni di materiale di consumo dedicato - importo € 90.000,00. Opzione di proroga tecnica di cui all'art.106, comma 11, del Codice - importo € 45.000,00. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Lotto n.2 CIG 9104917F2F Denominazione: Contropulsatori aortici. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33172200-8 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.4) Fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full risk, di contropulsatori aortici, e fornitura del materiale di consumo dedicato. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 1.080.680,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 96 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Incremento Apparecchiature in locazione, fornitura relativo materiale di consumo, e relativa prosecuzione contrattuale - importo € 280.000,00 iva esclusa. Maggiori fabbisogni di materiale di consumo dedicato - importo € 120.000,00. Opzione di proroga tecnica di cui all'art.106, comma 11, del Codice - importo € 60.000,00. Maggiori dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: 08/04/2022 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 11/04/2022 ora locale 10.00. L'apertura delle "buste telematiche" contenenti le offerte avverra' in seduta riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Non si tratta di un appalto rinnovabile. VI.3) La presente procedura si svolge, ai sensi dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso l'utilizzo del sistema telematico SINTEL, accessibile dal sito http://www.ariaspa.it, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. Il valore stimato dell'appalto indicato nel presente bando e' comprensivo degli importi delle opzioni descritte. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte - c.so Stati Uniti 45 - Torino - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 28/02/2022. Il direttore f.f. s.c. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali dott. Luigi Rizzo TX22BFK4465