Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9047461900 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Bresso. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio di gestione delle violazioni amministrative alle norme del codice della strada, leggi e regolamenti di competenza della polizia locale di Bresso. L'importo stimato a base di gara per ogni singolo atto e' fissato in € 3,40, + IVA , con una quantita' presunta di atti da gestire di 10.000/anno. L' importo contrattuale posto a base di gara per mesi 36 (rinnovabile per ulteriori mesi 36) piu' mesi sei di eventuale proroga tecnica ammonta quindi presuntivamente a: € 221.000,00 + IVA, oltre € 2.275,00+Iva quali oneri per le sicurezza. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, attraverso Piattaforma Sintel (Sistema di Intermediazione telematica di Aria Lombardia s.p.a.); termine ricezione offerte: 30/04/2022 ore 12:00. Il responsabile del procedimento dott.ssa Maria Assunta Colangelo TX22BFF4992