IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9109179C4D 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://place-vda.aflink.it  .Ente  per  il  quale  l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Comune   di   Introd,   Indi-rizzo:   Loc.
Plan-d'Introd,2 - 11010 Introd (AO); Telefono: +39 0165 900052;  Fax:
+39 0165 900015; PEC:  protocollo@pec.comune.introd.ao.it;  Indirizzo
Internet: http://www.comune.introd.ao.it; 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio preparazione  pasti,  di  assistenza  alla
refezione degli allievi  della  scuola  primaria,  al  trasporto  dei
bambini che  frequentano  la  scuola  dell'infanzia,  di  accoglienza
mattutina per gli allievi per il comune di introd - CPV: 55512000-2 -
Codice NUTS: ITC20.  Entita'  totale  appalto:  Euro  504.866,00  IVA
esclusa, di cui Euro 2.800,00 IVA esclusa, per oneri della  sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
12/042022 ore 12:00. Apertura offerte: 13/04/2022 ore 09:30 presso la
sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE VI)  ALTRE  INFORMAZIONI:  RUP:  Lucia  Maurizia  THERISOD;
Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure  di  ricorso:
T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.