Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9109179C4D SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it .Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Introd, Indi-rizzo: Loc. Plan-d'Introd,2 - 11010 Introd (AO); Telefono: +39 0165 900052; Fax: +39 0165 900015; PEC: protocollo@pec.comune.introd.ao.it; Indirizzo Internet: http://www.comune.introd.ao.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento del servizio preparazione pasti, di assistenza alla refezione degli allievi della scuola primaria, al trasporto dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia, di accoglienza mattutina per gli allievi per il comune di introd - CPV: 55512000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 504.866,00 IVA esclusa, di cui Euro 2.800,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 12/042022 ore 12:00. Apertura offerte: 13/04/2022 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Lucia Maurizia THERISOD; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX22BFM4880