Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 86391113ED - CUP B29J21000200007 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cuneo, Via Roma n. 28 - 12100 Cuneo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Proposta di Partenariato Pubblico Privato afferente la gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici installati e da installarsi sul territorio del Comune di Cuneo, nonche' progettazione e realizzazione di interventi di miglioramento dell'efficienza energetica e di adeguamento alle prescrizioni normative degli impianti di I.P. e interna in proprieta' del Comune. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il valore stimato complessivo per l'intera durata risultante dalla gara e' pari a € 11.077.436,53 Iva e altri oneri compresi. La durata del contratto e' di 15 anni. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Data di aggiudicazione definitiva: 27 ottobre 2021. Numero offerte pervenute: 1. Aggiudicataria: costituendo R.T.I.: «IREN Smart Solutions S.p.A.» [capogruppo mandataria]; «Bosch Energy and Building Solutions Italy s.r.l.» [mandante]; Valore totale stimato: € 11.077.436,53 Iva e altri oneri esclusi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Spedizione dell'avviso alla GUUE: 15/02/2022 Il dirigente Giorgio Rinaldi TX22BGA5026