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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8968175421 - CUP D41B21002470001 - D41B21002480001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Daniela Chierici, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT. 27 E 33 DELLA DIRETTIVA 2014/24/UE, DA REALIZZARSI MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI ALLA "REALIZZAZIONE DI N. 80 UNITA' ABITATIVE DA INSEDIARE IN VIA ROSSO DA MESSINA; REALIZZAZIONE DI N. 32 UNITA' ABITATIVE DA INSEDIARE IN FONDO SACCA'; REALIZZAZIONE DI N. 60 UNITA' ABITATIVE DA INSEDIARE IN FONDO BASILE - DE PASQUALE". Determina a contrarre di Invitalia: n. 269/2021 del 04/11/2021. II.2) Tipo di appalto: accordo quadro avente ad oggetto l'affidamento dei servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. II.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Messina. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG13. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 990.760,03, oltre IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: no. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. IV.1) Data di aggiudicazione: 3 dicembre 2021. IV.2) Numero offerte ricevute: 19. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: WELL TECH ENGINEERING SRL, Via Dogana 1, 38122 Trento. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: Il corrispettivo contrattuale massimo stimato dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 461.178,97, oltre IVA e oneri assistenziali e previdenziali di legge se dovuti, (ribasso offerto pari al 53,45200%). SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA5047