CENTRALE DI COMMITTENZA DELLA COMUNITA' MONTANA DEL PIAMBELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9137204346 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comunita' Montana del  Piambello  -
via Matteotti n.  18  -  Tel.  0332/476780,  parietti@cmpiambello.it,
www.cmpiambello.it. 
  OGGETTO:  Fornitura  paline  per   le   fermate   delle   autolinee
transfrontaliere. Importo dell'appalto: € 200.677,70 +  IVA.  Termine
per la fornitura: 120 gg. 
  PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: L'appalto sara'  aggiudicato  al
prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95, c. 4, lettera b) del D.Lgs.
50/2016. Termine ricezione offerte: 04/04/2022  ore  14.00;  Apertura
offerte: 06/04/2022 ore 10.00. 
  ALTRE  INFORMAZIONI:  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia   alla
documentazione integrale di gara disponibile su www.cmpiambello.it. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       ing. Francesca Parietti 

 
TX22BFF5394
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.