Bando di gara - CIG 9066759E35 - CUP J79J2100673004 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO, in qualita' di Comune di Sassano (SA) Via Croce 84038 tel. 0975.77809, RUP: Ing. Michele Napoli, pec protocollo.sassano@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II. OGGETTO: servizio di raccolta, spazzamento e smaltimento dei RR.SS.UU. del Comune di Sassano e servizi accessori. Importo quinquennale a base di gara: € 2.996.646,52 di cui € 17.071,77 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 19/04/2022 h. 12,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su http://www.comune.sassano.sa.it www.montvaldiano.it - https://cucvallodidiano.tuttogare.it/. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX22BFF5395