C.U.C. COMUNI DI CAMERATA PICENA, CHIARAVALLE, FALCONARA MARITTIMA E
MONTE SAN VITO
per conto del Comune di Falconara Marittima

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2022)

 
        Esito di gara - CIG 9048153410 - CUP D16C19000260006 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione:
C.U.C. - Centrale Unica di  Committenza  fra  i  Comuni  di  Camerata
Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima e Monte San  Vito  con  sede
presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza  Carducci,
4 - Tel. 0719177247 -  0719177392  Responsabile  Procedura  di  gara:
dott.          Luca          Giacometti           -           e-mail:
giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it.      I.2)      Appalto
aggiudicato da una C.U.C.: l'Amministrazione  per  conto  di  cui  si
indice la gara e' il Comune di Falconara M.ma 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)    Denominazione:
affidamento dei lavori di  messa  in  sicurezza  tramite  adeguamento
sismico ed efficientamento energetico della scuola  dell'infanzia  di
Falconara  Alta  in  via  A.   Costa   -   CIG   9048153410   -   CUP
D16C19000260006. II.1.2) Codice CPV principale:  45210000-2-  II.1.3)
Tipo di appalto: lavori. II.1.7)  Valore  totale  stimato:  l'importo
complessivo dei lavori ammonta ad € 724.870,53, al netto di  IVA,  di
cui € 693.635,76 per lavori soggetti a ribasso  ed  €  31.234,77  per
costi di sicurezza. Il contratto e' stipulato a misura. II.2.3) Luogo
principale di esecuzione: Comune  di  Falconara  M.ma.  Codice  NUTS:
ITE32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: le  lavorazioni  di  cui  si
compone  l'intervento  riguardano  la  categoria  prevalente  OG2   -
Classifica  richiesta  II.  Durata  contratto  appalto:  180   giorni
naturali e consecutivi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  l'appalto
e' aggiudicato con il criterio del minor prezzo, determinato mediante
ribasso  percentuale  sull'elenco  prezzi  unitari,  con   esclusione
automatica delle offerte anomale prevista ai  sensi  dell'art.97  c.8
del D.lgs.50/2016 cosi' come modificata dall'art.1 c.3 del D.L.76  ai
sensi del combinato disposto di cui agli artt. 36 co. 9-bis e 95  co.
3 del Codice 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura negoziata su invito 
  SEZIONE V: AGGIUDICATARIO: V.2.2) Numero di  offerte  pervenute:  1
ditte  su  15  invitate.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato   ad   un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: IMPRESA EDILE GEOM. SANTILLO  LUCIANO  &  C.  SNC  DI
SANTILLO LUIGI con sede in via c.da Guadocavalli, 1, Sepino (CB).  Il
contraente e'  una  PMI:  si.  V.2.4)  Valore  totale  del  contratto
d'appalto: € 672.757,32 oltre ad € 31.234,77 per costi di sicurezza e
quindi  per  un  importo  totale  di  €  703.992,09,   IVA   esclusa.
Informazioni di maggior dettaglio sono disponibili al seguente  link:
https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/do/FrontEnd/DocDig/
downloadDocumentoPubblico.action?id=12999&idprg=&_csrf=32D46MAZCYIRGI
EAK3FDR2X3GI5EGQDP 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona . VI.4.3)  Presentazione
di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla  GURI  o  dal
ricevimento via pec della comunicazione di aggiudicazione. 
  Falconara Marittima, 11/03/2022 

                    Il titolare P.O. della C.U.C. 
                        dott. Luca Giacometti 
                      Il dirigente della C.U.C. 
                        dott. Mauro Pierpaoli 

 
TX22BGA5284
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.