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Esito di gara - CIG 9048153410 - CUP D16C19000260006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: C.U.C. - Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima e Monte San Vito con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza Carducci, 4 - Tel. 0719177247 - 0719177392 Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it. I.2) Appalto aggiudicato da una C.U.C.: l'Amministrazione per conto di cui si indice la gara e' il Comune di Falconara M.ma SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: affidamento dei lavori di messa in sicurezza tramite adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola dell'infanzia di Falconara Alta in via A. Costa - CIG 9048153410 - CUP D16C19000260006. II.1.2) Codice CPV principale: 45210000-2- II.1.3) Tipo di appalto: lavori. II.1.7) Valore totale stimato: l'importo complessivo dei lavori ammonta ad € 724.870,53, al netto di IVA, di cui € 693.635,76 per lavori soggetti a ribasso ed € 31.234,77 per costi di sicurezza. Il contratto e' stipulato a misura. II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Falconara M.ma. Codice NUTS: ITE32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: le lavorazioni di cui si compone l'intervento riguardano la categoria prevalente OG2 - Classifica richiesta II. Durata contratto appalto: 180 giorni naturali e consecutivi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'appalto e' aggiudicato con il criterio del minor prezzo, determinato mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi unitari, con esclusione automatica delle offerte anomale prevista ai sensi dell'art.97 c.8 del D.lgs.50/2016 cosi' come modificata dall'art.1 c.3 del D.L.76 ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 36 co. 9-bis e 95 co. 3 del Codice SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura negoziata su invito SEZIONE V: AGGIUDICATARIO: V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1 ditte su 15 invitate. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: IMPRESA EDILE GEOM. SANTILLO LUCIANO & C. SNC DI SANTILLO LUIGI con sede in via c.da Guadocavalli, 1, Sepino (CB). Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 672.757,32 oltre ad € 31.234,77 per costi di sicurezza e quindi per un importo totale di € 703.992,09, IVA esclusa. Informazioni di maggior dettaglio sono disponibili al seguente link: https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/do/FrontEnd/DocDig/ downloadDocumentoPubblico.action?id=12999&idprg=&_csrf=32D46MAZCYIRGI EAK3FDR2X3GI5EGQDP SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona . VI.4.3) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI o dal ricevimento via pec della comunicazione di aggiudicazione. Falconara Marittima, 11/03/2022 Il titolare P.O. della C.U.C. dott. Luca Giacometti Il dirigente della C.U.C. dott. Mauro Pierpaoli TX22BGA5284