Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato CIG 8968270287 - CUP D41B21002470001 - D41B21002480001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Marco Bucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 27 E 33 DELLA DIRETTIVA 2014/24/UE, DA REALIZZARSI MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 26 DEL D.LGS. N. 50/2016 relativi alla "Realizzazione di n. 80 unita' abitative da insediare in via Rosso da Messina; Realizzazione di n. 32 unita' abitative da insediare in Fondo Sacca'; Realizzazione di n. 60 unita' abitative da insediare in Fondo Basile - De Pasquale". Determina a contrarre di Invitalia: n. 269/2021 del 05/11/2021. II.2) Tipo di appalto: accordo quadro avente ad oggetto l'affidamento dei servizi tecnici di verifica della progettazione ai sensi dell'articolo 26 del D.Lgs. n. 50/2016. II.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Messina. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG13. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 153.782,75, oltre IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: no. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. IV.1) Data di aggiudicazione: 3 dicembre 2021. IV.2) Numero offerte ricevute: 6. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: ASACERT ASSESSMENT & CERTIFICATION S.r.l., Via Vittorio Veneto, 2, 20032 Cormano (MI). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: Il corrispettivo contrattuale massimo stimato dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 63.097,06, oltre IVA e oneri assistenziali e previdenziali di legge se dovuti (ribasso offerto pari al 58,97000 %). SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA5325