AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA

U.O.C. Tecnico Patrimoniale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2022)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione:   Azienda   ospedaliero-universitaria    Policlinico
Umberto I. 
  Indirizzo: viale del Policlinico n. 155. 
  Citta': Roma. 
  Codice postale: 00161. 
  Paese: Italia. 
  CF e P.IVA: 05865511009. 
  Persona  di  contatto:  RUP  ing.  Massimiliano  Pasquali  Coluzzi,
m.pasqualicoluzzi@policlinicoumberto1.it -  tel.  +39  0649979763/65.
Indirizzi          internet:          indirizzo           principale:
http://www.policlinicoumberto1.it 
  I.3) Comunicazione. I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://stella.regione.lazio.it/portale/ 
  I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.4) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta, con modalita'  telematica,
ai sensi  dell'art.  60  del  decreto  legislativo  n.  50/2016,  per
l'affidamento del servizio di verifica, ai  sensi  dell'art.  26  del
medesimo decreto, della progettazione esecutiva  per  gli  interventi
della  prima  fase  esecutiva  del  piano   di   riorganizzazione   e
ristrutturazione del Policlinico Umberto I di Roma. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 71248000-8. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: servizio di verifica della progettazione
esecutiva, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 368.874,11 eur.
Gli importi sono al netto dell'IVA e  degli  oneri  previdenziali  se
dovuti. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no. 
  II.2.0) Descrizione dell'appalto. 
  II.2.1) Denominazione. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43.  Luogo  principale
di esecuzione: Roma (RM). 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta,  con  modalita'
telematica, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016,
per l'affidamento del servizio di verifica, ai sensi dell'art. 26 del
medesimo decreto, della progettazione esecutiva  per  gli  interventi
della  prima  fase  esecutiva  del  piano   di   riorganizzazione   e
ristrutturazione  del   Policlinico   Umberto   I   di   Roma.   CUP:
E86G18001210003 - CIG: 9102821D83. 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione.   Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3,  lettera
b) del Codice degli appalti. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa: 368.874,11 eur. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. Durata in giorni: trenta giorni. Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti - Sono  autorizzate  varianti:
no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. 
  II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. Si veda disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria.  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica.  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare  professione.  La
partecipazione e' riservata agli organismi di controllo di tipo A o C
accreditati in conformita' alla norma UNI CEI  EN  ISO/IEC  17020  ai
sensi del regolamento (CE) 765 del 2008, in  possesso  dei  requisiti
previsti  nel  disciplinare,  ai  sensi  dall'art.  26  del   decreto
legislativo n. 50/2016. 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione. 
  IV.1.4)  Informazioni  relative  alla  riduzione  del   numero   di
soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione. Data: 27 marzo 2022 - Ora locale: 12,00. 
  IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti a presentare offerte o a partecipare. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta. Durata in mesi: sei (dal termine ultimo per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 30 marzo 2022  -
Ora locale: 10,00. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo  regionale  per  la  Regione  Lazio  Roma  -
Italia. 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui  termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  tutte  le  controversie   derivanti
dall'esecuzione del contratto, comprese quelle conseguenti al mancato
raggiungimento dell'accordo bonario di cui all'art. 205  del  decreto
legislativo  n.  50/2016  sono  demandate  all'Autorita'  giudiziaria
competente secondo quanto previsto dalla normativa vigente. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 7 marzo 2022. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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