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Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. ASL Lecce via Miglietta 5 - 73100 Lecce. Punti di contatto: Area Gestione Patrimonio, p.zza Bottazzi 1, tel. 0832/215914, segreteria.patrimonio@ausl.le.it. SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura di stampati e carta per fotocopie per le necessita' della ASL di Lecce. Lotto 1 - CIG 91294070FD: € 297.000,00; Lotto 2 - CIG 91294482D2: € 429.000,00 ; Lotto 3 - CIG 9129460CB6: € 275.000,00; Lotto 4 - CIG 912947269F: € 352.000,00; Lotto 5 - CIG 912949057A: € 220.000,00; Lotto 6 - CIG 9129499CE5: € 976.800,00.Importo complessivo quinquennale a base d'asta + ulteriori sei mesi: €.2.549.800,00. Tutti gli importi si intendono oltre IVA. CPV 2200000-9, CPV: 30197643-5. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Criteri di selezione, cauzioni, garanzie e requisiti di capacita' economico finanziaria, tecnica e professionale indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio aggiudicazione: offerta al minor prezzo per singolo lotto in base ai parametri indicati nei documenti di gara. Termine ricezione offerte: 26/04/2022 ore 13.00. Apertura offerte: 28/04/2022 ore 10.00 c/o ASL LE Area Gestione Patrimonio, p.zza Bottazzi 1 - Lecce. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti scaricabili su www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce e www.empulia.it. RUP: dott. Silvio Schito. Data invio alla GUUE: 10/03/2022. Il direttore area gestione patrimonio dott. Cosimo Dimastrogiovanni TX22BFK5309