Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - Lotto 1 CIG 875023170C - Lotto 2 CIG 87502663EF SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 Aosta (AO) -Tel: +39 0165 544590; protocollo@ pec.ausl.vda.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura quinquennale di sistemi diagnostici per esami di infettivologia e immunometria e analisi delle urine - Plurilotto - LOTTO 1 e LOTTO 2 CPV: 33124110 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE IV) PROCEDURA: Data di aggiudicazione 27/01/2022. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario: LOTTO 1: deserto. LOTTO 2 Aggiudicatario DIASORIN SPA - C.F. e P. IVA 13144290155, con sede in Saluggia (13040 VC) - Via Crescentino snc - importo contrattuale 1.495.505,00 IVA esclusa. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 10/03/2022. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX22BGA5445