AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

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Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2022)

 
Esito di gara - ACP2454PA - Procedura aperta telematica per fornitura
biennale di sistemi impiantabili  VAD  a  flusso  centrifugo  per  un
                         periodo di due anni 
 

  SEZIONE   I    Amministrazione    aggiudicatrice:    I.4)    Amm.ne
aggiudicatrice: organismo diritto pubblico I.5) Principali settori di
attivita': salute. 
  SEZIONE  II  Oggetto:  II.1.1)  Denominazione:  ACP2454PA_Procedura
Aperta telematica per fornitura biennale di sistemi impiantabili  VAD
a flusso centrifugo per un periodo di due anni  -  n.  gara  8191186.
II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 Dispositivi e prodotti medici
vari. II.1.3) Tipo di appalto Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:
ACP2454PA_Procedura  Aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  di
sistemi impiantabili VAD a flusso centrifugo per un periodo  di  anni
due, per un importo  complessivo  presunto  a  base  d'asta  di  Euro
740.000,00 + IVA 4%,  oltre  opzioni,  (Euro  2.072.000,00  +  i.v.a.
comprese opzioni). II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  appalto
suddiviso in lotti:  NO.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto,  IVA
esclusa: €. 2.070.880,00. II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITI32 Ancona. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  ACP2454PA_Procedura
Aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi impiantabili  VAD
a flusso centrifugo per un  periodo  di  anni  due,  per  un  importo
complessivo presunto a base d'asta di Euro 740.000,00 + IVA 4%, oltre
opzioni  (Euro  2.072.000,00  +  i.v.a.  comprese  opzioni).  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - offerta  tecnica  /
Ponderazione: 70 - Prezzo - Ponderazione: 30.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione
di quantita', Opzione di  durata  (24  mesi),  Opzione  di  quantita'
sull'opzione  di  durata.  (vedi  disciplinare  di  gara).   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  no.  II.2.14)  Informazioni   complementari:   importo   di
aggiudicazione complessivo di Euro 739.600,00 iva e opzioni  escluse.
Importo iva esclusa, opzioni comprese Euro 2.070.880,00. 
  SEZIONE IV Procedura: IV.1.1)  Tipo  procedura:  Aperta  .  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2.1)  Pubblicazioni  precedenti:  Bando  di  gara  GU  S:   2021/S
119-312581. 
  SEZIONE V Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Lotto
n.:  1  Denominazione:  ACP2454PA_Procedura  Aperta  telematica   per
fornitura biennale di sistemi impiantabili VAD  a  flusso  centrifugo
per  un  periodo  di  due  anni  -  n.  gara  8191186.  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato:  si'.  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte.  Numero   di   offerte
pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di
operatori economici: NO.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente
Denominazione ufficiale: ABBOTT MEDICAL ITALIA S.r.l.  Citta':  SESTO
SAN GIOVANNI (MI) Codice NUTS: ITC4C Milano Italia. Il contraente  e'
una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto
/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto
d'appalto/lotto:  2.072.000,00  EUR,  Valore  totale  del   contratto
d'appalto/del lotto: 2.070.880,00 EUR 
  SEZIONE VI Altre Informazioni: VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche
Via della Loggia 24 Ancona (AN) 60121 Italia. VI.4.4) Servizio presso
il quale sono disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso
S.O. Affari Legali e contenzioso Torrette di  Ancona  Via  conca  71.
VI.5) Data di spedizione avviso GUUE: 08/03/2022. 

         p. Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici 
                           Simona Coppari 
         Il direttore S.O. gestione beni servizi e logistica 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX22BGA5465
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.