Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura di gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n. 50/2016, per la conclusione di un Accordo quadro per la fornitura di Toner per stampanti per soddisfare le esigenze delle strutture scientifiche, didattiche e amministrative dell'Universita' degli Studi di Milano, suddivisa in 2 lotti. - Numero di riferimento gara: SGa 20_293 - G00218 - II.1.2) Codici CPV: 30125100 - II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura- II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di toner per stampanti per soddisfare le esigenze delle Strutture scientifiche, didattiche e amministrative dell'Universita' degli studi di Milano - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Si', due lotti - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 450.000,00 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Cartucce e toner originali - CIG 8839454433 - CUI F80012650158201900023 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di cartucce e toner originali - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si', nel caso in cui, il valore dell'Accordo Quadro, alla scadenza dei due anni, non sia stato ancora esaurito, l'Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di prorogare la durata, fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, dandone comunicazione al Fornitore con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla scadenza del termine - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: : L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: Si applicano le disposizioni di cui al combinato disposto degli articoli 2 e 8 della L. 11.09.2020 n. 120 di conversione del D.L. n. 76/2020, come modificato dalla Legge n. 108/2021 - durata dell'Accordo Quadro 2 (due) anni II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Cartucce e toner rigenerati - CIG 8839464C71 - CUI F80012650158201900023 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di cartucce e toner rigenerati - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si', nel caso in cui, il valore dell'Accordo Quadro, alla scadenza dei due anni, non sia stato ancora esaurito, l'Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di prorogare la durata, fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, dandone comunicazione al Fornitore con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla scadenza del termine - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: : L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: Si applicano le disposizioni di cui al combinato disposto degli articoli 2 e 8 della L. 11.09.2020 n. 120 di conversione del D.L. n. 76/2020, come modificato dalla Legge n. 108/2021 - durata dell'Accordo Quadro 2 (due) anni SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: Accordo Quadro diviso in due lotti, con un solo operatore per ciascun lotto, che prevede la stipula di eventuali contratti attuativi - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2021/S 183-475355 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no - IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto: Rep. n. 160/2022 - Lotto n.: 1 - Denominazione: Lotto 1 - Cartucce e toner originali - CIG 8839454433 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18.02.2022- V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Promo Rigenera s.r.l via delle Acacie snc, 05018 Orvieto (TR) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 270.000,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: l'appaltatore ha dichiarato di non avvalersi del subappalto. Contratto d'appalto: Rep. n. 161/2022 - Lotto n.: 2 - Denominazione: Lotto 2 - Cartucce e toner rigenerati - CIG 8839464C71 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18.02.2022- V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Promo Rigenera s.r.l via delle Acacie snc, 05018 Orvieto (TR) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 180.000,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: l'appaltatore ha dichiarato di non avvalersi del subappalto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'ing. Yuri Pasquinelli, Dirigente responsabile della Direzione ICT dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02 760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono, 7 - Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15.03.2022 La responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX22BGA5535