Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, tel. 06-33771. Servizio Responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto di fornitura. Luogo di esecuzione: Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea. Gara telematica a procedura aperta, ai sensi degli artt. 58 e 60 del DLgs. 50/2016 e smi. per l'affidamento della fornitura di "Impianti cocleari", per la durata di 36 mesi ed eventuale rinnovo annuale di 12 mesi. Importo triennale a base d'asta € 559.550,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine richiesta chiarimenti: 12.04.2022 ORE 12:00. Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 22.04.2022 pena l'esclusione della gara. Lingua: Italiana. Vincolo offerta: 240 giorni. Apertura offerte ore 10:00 del 28.04.2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su:https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Spedizione GUUE: 16.03.2022. Il responsabile del procedimento Mauro Grossi TX22BGA5679