Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 90910213DB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Usl Toscana Sud Est - Dipartimento Tecnico - Via Curtatone, n.54 - 52100 (AR). Indirizzo internet: http://www.uslsudest.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei lavori per la realizzazione del Centro Autismo presso Zona Pionta Arezzo (l'intervento e' compreso nel Piano investimenti 2021-2023 di cui alla Delibera DG n. 450 del 07/04/2021). Valore totale stimato: importo complessivo dell'appalto: € 1.532.810,44 IVA esclusa. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa prezzo/qualita'. Durata del contratto di appalto: 480 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. Si fa espresso rinvio alle disposizioni contenute nel disciplinare di gara, nel capitolato Speciale di Appalto e nella ulteriore documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: ore 13.00 del giorno 22/04/2022. Tutte le operazioni di gara avverranno tramite la piattaforma telematica START - Regione Toscana accessibile al link: https://start.toscana.it/. Apertura c/o il Dipartimento Tecnico il 27/04/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile del procedimento dott. ing. Luca Marchi TX22BFK6093