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Bando di gara - Forniture SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II. OGGETTO II.1.1) Denominazione: "Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di cateteri venosi centrali ad inserimento periferico per le necessita' dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa in 8 Lotti". II.1.2) Codice CPV principale 33190000-8. II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di cateteri venosi centrali ad inserimento periferico. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 9146846819 € 18.000,00 - Lotto 2 CIG 9146850B65 € 24.800,00 - Lotto 3 CIG 9146858202 € 145.080,00 - Lotto 4 CIG 9146869B13 € 189.000,00 - Lotto 5 CIG 91468760DD € 51.000,00 - Lotto 6 CIG 91468879EE € 31.680,00 - Lotto 7 CIG 914689508B € 160.000,00 - Lotto 8 CIG 9146903723 € 87.000,00. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: € 706.560,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 12 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di Accordo quadro con diversi operatori IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 14/04/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 20/04/2022 Ora locale: 11:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica - Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente sul portale telematico Stella entro le ore 12:00 del 04/04/2022. Il responsabile del procedimento e' il dott. Paolo Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/03/2022. Il direttore generale dott. Narciso Mostarda TX22BFK6124