Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 91565017A8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CENTRALE. Centrale Unica Di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria strade, marciapiedi e segnaletica stradale, con reperibilita' e controllo, in favore del Comune di Bareggio (MI), per il periodo 2022/2026.Entita' appalto € 513.500,00 ed € 400,00, (canone mensile disponibilita' alla pronta reperibilita'). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta, in modalita' accordo quadro, ai sensi degli artt. ai sensi degli artt. 28, 54 comma 3, 60 e 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36 comma 9 bis) del D. Lgs 50/2016. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 02/05/2022 ore 9:00. Data gara 02/05/2022 ore 09:30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX22BFE6416