Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura telematica aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio assicurativo dell'Ente All risks beni immobili e mobili SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI SALERNO. P.E.C. protocollo@pec.comune.salerno.it - sito www.comune.salerno.it Sezione Bandi di gara e contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura telematica per l'affidamento del servizio assicurativo dell'Ente All risks beni immobili e mobili. Lotto unico. Importo € 352.167,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Le garanzie richieste sono stabilite nel disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: capacita' economica e finanziaria, tecnica e professionale indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudica: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. Termine ricezione offerte: 11.04.2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Determinazione a contrarre n. 1320/2022. Per quanto non indicato si rinvia al disciplinare di gara e alla documentazione disponibile su https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti/it/ppgare_band i_lista.wp. Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Sez. Salerno L.go San T. D'Aquino 3 - 84121 Salerno. Tel. 089226706. Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione. Data invio per la pubblicazione su GUUE: 29/03/2022. RUP Dott.ssa Giovanna Concilio. La dirigente dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX22BFF6341