Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monza, Servizio Gare. SEZIONE II: OGGETTO Affidamento dei seguenti servizi: Lotto 1 - servizio di consegna della posta in entrata e spedizione della posta in uscita - CIG 91167850FC Lotto 2 - servizio di notifica a mezzo posta di atti giudiziari - CIG 9116797AE0. Valore complessivo presunto per il periodo di 36 mesi, oltre 6 mesi per eventuale proroga tecnica: Lotto 1 € 226.082,13 IVA esclusa, Lotto 2 € 101.359,98 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando e al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 20/04/2022 h. 12,00 Validita' offerta 180 gg. Seduta di gara 21/04/2022 h.9,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI procedura espletata tramite la piattaforma Sintel. Documentazione disponibile sui siti www.comune.monza.it e www.ariaspa.it - Invio 28/03/2022 Il R.U.P. ing. Ciro Famoso Il dirigente avv. Giuseppina Cruso TX22BFF6355