Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 898889921E - CUP G69J21013170004 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO, in qualita' di COMUNE DI SAN RUFO (SA), Via Roma, CAP 84030 tel. 0975395013, RUP: Arch. Francesco DI MIELE, pec prot.sanrufo@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di raccolta porta a porta e trasbordo, trasporto e conferimento presso impianti autorizzati al recupero/smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati provenienti dalla raccolta differenziata del Comune di San Rufo. Importo triennale a base di gara: € 353.948,58 di cui € 6.000,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 03/05/2022 h. 12,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su http://www.comune.sanrufo.sa.it www.montvaldiano.it - https://cucvallodidiano.tuttogare.it/. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX22BFF6411