Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9150734096 - CPV 39155000-3 SEZIONE I. DENOMINAZIONE: Comune di Mirandola, Via G. Giolitti 22 - 41037 Mirandola (MO). Contatto: tel. 0535.29511. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura e posa degli arredi necessari per il funzionamento della nuova biblioteca "Eugenio Garin" di Mirandola. Valore € 398.510,07. Durata: 90 giorni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano Bando, allegati e Capitolato. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio: O.E.P.V. Ricevimento offerte: 19.04.2022 ore 18:00. Apertura: 21.04.2022 ore 09:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: Homepage - Agenzia per lo sviluppo - dei mercati telematici (regione.emilia-romagna.it). Il R.U.P. - Responsabile ad interim del servizio contratti gare e controlli dott.ssa Alice Incerti TX22BFF6422