ASUR MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Indirizzo profilo di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale  di  committenza:
SI   I.3)   Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi  di
gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri  documenti  di  gara  su
piattaforma telematica"- PEC:  asur@emarche.it  I.4)  Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione:   gara
europea a procedura aperta, in modalita' telematica, condotta da ASUR
in qualita' di Ente avvalso del soggetto aggregatore, per la  stipula
di Accordi Quadro ai sensi dell'art. 54,  comma  4,  lettera  a)  del
D.lgs.  50/2016  per  la  fornitura  di  microinfusori  di  insulina,
relativo materiale di consumo e sistemi di monitoraggio  in  continuo
per le necessita' della Regione Marche - Lotto 1:  CIG  9036245146  €
8.025.080,00, Lotto 2: CIG 9036396DDE € 6.636.400,00,  Lotto  3:  CIG
903644999C € 80.000,00, Lotto 4: CIG: 9036471BC3 € 700.800,00,  Lotto
5:  CIG  9036481406  €  2.834.000,00,  Lotto  6:  CIG:  9036495F90  €
4.950.000,00, Lotto 7: CIG 90365160E9 €  418.200,00,  Lotto  8:  CIG:
9036530C73 € 26.200.000,00. Tutti gli importi sono intesi al netto di
IVA. II.1.2) CPV:  33194100-7  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture
II.1.5) Valore totale stimato (incluse le opzioni),  IVA  esclusa:  €
82.243.392,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in  lotti?  Si'  II.2.3)
Codice  NUTS:  ITI3  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa eccetto il lotto 3,  da  aggiudicarsi
al minor prezzo II.2.7)  Durata  Accordo  Quadro:  48  mesi  II.2.11)
Informazioni relative alle  opzioni:  eventuale  incremento  del  40%
delle forniture previste per ciascun lotto, ai sensi  dell'art.  106,
comma 1 lett. a) del Codice, ed eventuale proroga tecnica,  ai  sensi
dell'art. 106, comma 11, del Codice, fino a un  massimo  di  12  mesi
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso
requisito idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della
CCIAA  o  registro  equivalente.  III.1.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.1.3) L'avviso  comporta  la  conclusione  di  accordo  quadro  con
diversi  operatori   IV.1.8)   L'appalto   rientra   nell'ambito   di
applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: determina n.655/ASURDG  del  22/12/2022  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  28/04/2022  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  240
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 29/04/2022  -  ore  10:00  presso
ASUR - via Guglielmo Oberdan n. 2 - Ancona; chiunque  puo'  assistere
all'apertura offerte in modalita' telematica da remoto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando.
Determina indizione n. 655 ASUR/DG del 22/12/2022 e  integrazione  n.
211 ASUR/DG del 18/03/2022 VI.4.1) VI.4.1) E' proponibile ricorso  al
TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando  di  gara  VI.4.4)
Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area
Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo  Oberdan
n. 2 - 60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 21/03/2022. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX22BFK6372
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.