A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2022)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 90923425FA - Lotto 2 CIG 9092353F0B 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)    A.S.S.T.
Fatebenefratelli Sacco Via G. B. Grassi, 74  -  C.A.P.  20157  Milano
Italia Telefono 0239043363  -  Telefax  023560103  Posta  elettronica
gare.dispositivimedici@asst.fbf.sacco.it   -   Struttura    Complessa
Responsabile:  Provveditorato   Economato   Ufficio   Gare.   Accesso
elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica  di
offerte e richieste di partecipazione: http://www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) gara d'appalto, suddivisa
in  2  lotti,  mediante  procedura  aperta,  attraverso  il   sistema
informatico di negoziazione Sintel, ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016, e ss.mm.ii., in combinato disposto con gli artt. 2, commi
1 e 2, 8 comma 1 lett. a) e c) della Legge n. 120/2020 di conversione
del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii., per la fornitura  di  set  e  materiale
sfuso in TNT sterile, occorrenti all'ASST Fatebenefratelli Sacco, per
un periodo di 24 mesi. Lotto 1: set e sfuso sale operatorie, Lotto 2:
set ambulatoriali e chirurgia minore II.1.2)  Codice  CPV  principale
24612200-9 II.1.3) Tipo di appalto: forniture  II.1.6)  Divisione  in
lotti: SI. Le offerte vanno  presentate  per  un  numero  massimo  di
lotti:  2.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto  Il  presente  appalto
disciplina la fornitura di: Lotto 1  set  e  sfuso  sale  operatorie,
Lotto 2: set ambulatoriali e chirurgia  minore.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  per  singolo  lotto,  nei   confronti   dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  II.2.6)  valore  stimato:  Importo
complessivo dell'appalto per l'intero periodo di 24 mesi  e'  stimato
in: Lotto 1 € 629.600,00  IVA  esclusa;  Lotto  2  €  376.360,00  IVA
esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  24  mesi;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
secondo quanto previsto nel disciplinare di  gara  e  nei  moduli  di
autocertificazione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica criteri
di selezione indicate nei documenti indicati di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 20/05/2022 - ore 15:00  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile
per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  il  giorno:
25/05/2022 alle ore 10:00  presso  la  UOC  Provveditorato  Economato
della ASST Fatebenefratelli Sacco - Via G.  B.  Grassi,  74  -  20157
Milano - Palazzina n. 10 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  devono  essere
presentate in forma scritta per mezzo della  funzione  "Comunicazioni
della  procedura"  presente  sulla  piattaforma   SinTel;   eventuali
integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di
chiarimento, verranno pubblicate sul  portale  http://www.ariaspa.it;
l'area riservata alla presente procedura dovra' essere  costantemente
controllata durante il tempo di espletamento  della  gara.  Il  bando
sara' pubblicato su www.asst-fbf-sacco.it. All'art. 20 del capitolato
speciale di gara e' prevista  la  "clausola  di  adesione".  Pertanto
durante il periodo di vigenza contrattuale gli Enti facenti parte del
Consorzio per gli  Acquisti  Enti  Sanitari  Pubblici  Milano  (CAESP
Milano),  elencati  nel   predetto   articolo,   potranno   procedere
all'adesione   postuma   alle   condizioni   economiche   di    gara,
indipendentemente  dalla  partecipazione   o   meno   alla   presente
procedura. L'adesione da parte degli Enti del Consorzio  sopracitato,
non potra' comportare un aumento complessivo superiore  al  100%  del
valore  di  aggiudicazione  di  ciascun  lotto.   L'importo   globale
dell'appalto  comprensivo  dell'adesione   postuma,   della   proroga
semestrale  e  dell'eventuale  integrazione  del  limite  del  quinto
d'obbligo e' pari  a  €  2.917.284,00  IVA  esclusa;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 18/03/2022. 

            Il direttore U.O.C. provveditorato economato 
                         dott. Luca Formenti 

 
TX22BFK6408
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.