COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 -
44121 Ferrara - Tel. 0532/419345 - Telefax: 0532/419397 - E-mail:
f.paparella@comune.fe.it - Sito: www.comune.fe.it/contratti - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2022)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel.
0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail:  f.paparella@comune.fe.it
www.comune.fe.it/contratti. 
  SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento del servizio per  gli  interventi
per  il  contrasto  alla  zanzara,  derattizzazione,  smaltimento  di
spoglie  animali,   sanificazione,   disinfestazione   contro   altri
infestanti, in aree di pertinenza comunale nel territorio del  Comune
di Ferrara, per il periodo di tre anni, per conto di Ferrara Tua  Srl
(CIG 907184427F). 
  Importo presunto a base di gara Euro 793.155,00 al netto di Iva e/o
di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli  oneri  per  la
sicurezza (pari ad Euro 15.863,10, non ribassabili). 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.  95,  c.  2,  del
D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 18/08/2022. Apertura delle
offerte: 22/02/2022. Ditte partecipanti: 7. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina
DD-2022-390 del 22/03/2022 (efficace in quanto sono stati  verificati
positivamente, a mezzo AVCPass, i requisiti di cui  all'art.  80  del
D.Lgs. 50/16, i requisiti di  cui  all'art.  83  del  D.Lgs.  50/2016
attraverso la documentazione  prodotta  ai  sensi  dell'art.  86  del
codice e la congruita' dei costi della manodopera ex art. 95 comma 10
del D. Lgs. 50/2016) alla Societa'  Exera  S.r.l.  con  sede  in  via
Arrigo Boito nr.  4  a  Ferrara  CF./P.IVA  01885640381.  Importo  di
aggiudicazione € 575.116,69 (oltre I.V.A.). Organo competente per  le
procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. 
  SEZIONE    VI    -    ALTRE    INFORMAZIONI:     Sito     Internet:
www.comune.fe.it/contratti. Il Responsabile del  Procedimento:  dott.
Francesco  Paparella  -  Dirigente  Settore  Affari  Istituzionali  e
Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Francesco Paparella 

 
TX22BGA6328
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.