A.T.S. DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
indirizzi e punti di contatto: A.T.S. della Citta'  Metropolitana  di
Milano Corso Italia, 52 - 20122 Milano. UOC Programmazione e Gestione
Gare:          approvvigionamenti@pec.ats-milano.it;          e-mail:
gare@ats-milano.it, 1.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale -
salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  procedura  aperta
sopra  soglia  comunitaria,  per  l'affidamento  della  gestione   in
outsourcing del magazzino dei dispositivi di protezione individuali e
dei tamponi  per  le  attivita'  Covid  con  relativa  distribuzione.
II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizio.  II.1.6)  CIG   9130879FB4   €
862.272,00  (I.E.);  II.1.8)   divisione   in   lotti:   NO   II.2.1)
Quantitativo o entita' dell'appalto: valore  dell'appalto  pari  a  €
862.272,00, comprensivo dell'eventuale rinnovo per 12 mesi pari  a  €
288.000,00 (I.E.), dell'opzione di cui all'art. 106 D. Lgs.  50/2016,
comma 1 lett. a) calcolata anche sul  rinnovo  pari  a  €  115.200,00
(I.E.), della revisione dei prezzi calcolata anche sul rinnovo pari a
€ 27.072,00 (I.E.), dell'opzione di cui all'art. 106 D. Lgs. 50/2016,
comma 11, pari a € 144.000,00 (I.E.); II.2.2) Opzioni: SI (art.  106,
commi 1 lett. a) e 11, del D. Lgs. n. 50/2016 e rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) cauzioni e  garanzie  richieste:  vedasi  documentazione  di
gara. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento
di  operatori  economici  aggiudicatario   dell'appalto:   nei   modi
prescritti dal D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016. III.2) Condizioni di
partecipazione: vedasi documentazione di  gara.  III.2.1)  Situazione
degli operatori economici: vedasi documentazione  di  gara;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  vedasi  documentazione  di  gara.
II.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi  documentazione  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  sopra  la
soglia  comunitaria  IV.2.1)  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Tutta la  documentazione  di
gara sara' disponibile sulla  piattaforma  SinTel  -  ARIA  S.P.A.  -
nonche'  sul  sito  internet  aziendale:  www.ats.milano.it   IV.3.4)
termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 02.05.2022 ore 12:00 IV.3.6) lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT  IV.3.7)
periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle  offerte:  in  seduta
pubblica il giorno  03.05.2022  ore  09:30.  La  stazione  appaltante
terra' le sedute pubbliche in modalita' di  teleconferenza,  mediante
l'utilizzo di Microsoft Teams. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla  documentazione  di  gara  dovranno
pervenire entro  le  ore  12:00  dell'ottavo  giorno  antecedente  il
termine di scadenza delle offerte attraverso  la  piattaforma  SinTel
(link Comunicazioni della Procedura). Le risposte saranno pubblicate,
a  termine  di  legge,  sul  medesimo  portale.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini  di  legge.  Responsabile
del Procedimento: Avv. Francesco Ozzo. Bando spedito alla G.U.E. data
23.03.2022 

                        Il direttore generale 
                         Walter Bergamaschi 

 
TX22BFK6589
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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