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Bando di gara - CIG 9153991059 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Emilia-Romagna - Via De Marchi 2 40123 Bologna. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti, Tel.: 051/5862040 Fax 051/5862215 mail: bo052.protocollo@gdf.it PEC: bo0520000p@pec.gdf.it URL: www.gdf.gov.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di Fleet Management dei veicoli di proprieta' della Guardia di Finanza ed assegnati in uso al Comando Regionale Guardia di Finanza Emilia Romagna e Reparti dipendenti - per la durata di mesi 29, dal 01.07.2022 al 30.11.2024, Codice gara n. 8491045 II.1.6) CPV 50111000-9 II.2.1) Valore stimato dell'appalto per l'intera durata triennale del servizio (29 mesi): € 860.000,00 + IVA SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi disponibili sui capitoli di bilancio dell'Amministrazione. Per tutte le ulteriori specifiche si rimanda al Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 02/05/2022 ore 12,00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta IV.3.8) Apertura offerte: 04/05/2022 ore 12.00, con le modalita' indicate al punto 13 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna VI.5) Invio alla G.U.U.E.: 01.04.2022 Il responsabile del procedimento ten. col. Massimo Pontillo TX22BFC6788