Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 91659182D1 - CPV 90511100-3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per conto del Comune di Montegranaro (FM). Inviare le offerte attraverso la piattaforma informatica raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II: OGGETTO Gestione servizio raccolta rifiuti nel Comune di Montegranaro. Durata 5+1 anni. VALORE COMPLESSIVO €. 6.289.532,16 di cui € 36.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva come per legge. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/16). Scadenza ricezione offerte: 09/5/2022 ore 13:00. Data apertura 10/5/2022 ore 09.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo La responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX22BFE6702