COMUNE DI MONFALCONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
trasporto scolastico comprensivo di sorveglianza a  bordo  e  servizi
accessori per gli  istituti  di  istruzione  primaria  inferiore  del
     Comune di Monfalcone - Periodo dal 01.09.2022 al 31.08.2026 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice:  COMUNE  DI  MONFALCONE
piazza  della  Repubblica  n.  8  Monfalcone,  tel.  0481494410,  fax
0481494167; pec: comune.monfalcone@certgov.fvg.it, NUTS: ITH43,  CPV:
60130000-8.  Profilo  del  committente:  www.comune.monfalcone.go.it.
Documentazione  e  modulistica  disponibili  sul   Portale   Stazioni
appaltanti  Regione  FVG  url:  https://eappalti.regione.fvg.it   (di
seguito "Portale") Area "RDO  online".  I  concorrenti  per  accedere
all'interno dell'area "RDO online" dovranno registrarsi, 
  qualora gia' non registrati, al predetto portale dalla "Home  page"
alla sezione "Registrazione al portale per  operatori  economici  dal
menu' "Servizi per OE". Le 
  offerte vanno inviate con le modalita' indicate  nel  disciplinare.
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto:  Descrizione:  Gara  a  procedura
aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  trasporto   scolastico
comprensivo di sorveglianza a  bordo  e  servizi  accessori  per  gli
istituti   di   istruzione   primaria   inferiore   del   Comune   di
Monfalcone-periodo dal 01.09.2022 al 31.08.2026.  CIG:  9135763E1C  €
1.186.381,20. Tipo di appalto: servizi. Luogo di  esecuzione:  Comune
di Monfalcone NUTS: ITH43. Lotto unico. Ammissibilita' varianti: si'.
Entita' appalto (IVA esclusa): € 1.186.381,20 di  cui  oneri  per  la
sicurezza € 5.000,00. Opzioni: no. L'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
si. Termine di esecuzione previsto: 48 mesi. 
  Sezione III: Informazioni  da  documentazione  integrale  di  gara:
https://eappalti.regione.fvg.it. 
  Sezione IV: Procedura: procedura aperta art.  60  c.  1  del  D.Lgs
50/2016. Criterio di aggiudicazione: OEPV. Termini per il ricevimento
delle offerte/domande di partecipazione: 20/04/2022 ore  18:00,  pena
la non ammissione alla gara. Lingua utilizzabile: italiano. Validita'
offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura offerte: seduta pubblica. 
  Sezione   VI:   Altre   informazioni.   Rinnovabile.   Informazioni
complementari: Procedure di ricorso: TAR FVG, Piazza Unita' d'Italia,
7, Trieste nei termini di legge.  Il  RUP  e'  Paola  Tessaris.  Data
d'invio del presente avviso: 11/03/2022. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Paola Tessaris 

 
TX22BFF6730
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.