Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9146274014 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Albano Laziale - Capofila del Distretto Socio-Sanitario RM 6.2 - Via San Francesco 10 - 00041. Punti di contatto: RUP - Dott.ssa Fabiola Gaudio, Tel. 06.93295424 PEC: servizi.sociali@pec.comune.albanolaziale.rm.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare nei comuni del distretto socio - Sanitario RM 6.2. come espressamente indicato nel capitolato speciale d'appalto a cui si rinvia, importo massimo stimato, comprensivo di ogni opzione: € 1.524.776,00. al netto dell'IVA. Durata: 19 mesi, con possibilita' di ripetizione per 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta su piattaforma telematica https://cucalbanolaziale.acquistitelematici.it. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 3.5.2022 ore 10:00; Apertura: 4.5.2022 ore 9:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://cucalbanolaziale.acquistitelematici.it. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Fabiola Gaudio TX22BFF6857