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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419345 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento della concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilita' in situazioni di emergenza, a seguito di incidenti o versamenti di materiali sulla sede stradale e relative pertinenze (CIG 8810924C7D). L'importo di € 100.000,00 per 24 mesi (pari a Euro 50.000,00/anno) viene stimato al solo fine di dimensionare i requisiti di partecipazione alla gara, nonche' le cauzioni provvisoria e definitiva, ed e' al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base dei soli criteri qualitativi, ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 7 del Codice. Termine ricevimento domande: 27/09/2021. Apertura delle offerte: 30/09/2021. Ditte partecipanti: 3. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina DD-2022-452 del 29/03/2022 (efficace in quanto sono stati verificati positivamente, a mezzo AVCPass, i requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/16, i requisiti di cui all'art. 83 del D.Lgs. 50/2016 attraverso la documentazione prodotta ai sensi dell'art. 86 del codice e la congruita' dei costi della manodopera ex art. 95 comma 10 del D. Lgs. 50/2016) alla ditta Zini Elio S.r.l. con sede in Via Guido Reni n. 2/2 - 40125 Bologna cf 01543211203. Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il Responsabile del Procedimento: ing. Antonio Parenti - Dirigente del Servizio Mobilita', Traffico e Sosta Il responsabile del procedimento ing. Antonio Parenti TX22BGA6686