COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti Tel. 0532419345; fax
0532419397;
e-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2022)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel.
0532/419345 - Telefax 0532/419397 - e-mail:  f.paparella@comune.fe.it
www.comune.fe.it/contratti. 
  SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento della concessione del servizio di
ripristino  delle  condizioni  di  sicurezza  per  la  viabilita'  in
situazioni di emergenza, a  seguito  di  incidenti  o  versamenti  di
materiali sulla sede stradale e relative pertinenze (CIG 8810924C7D). 
  L'importo di € 100.000,00 per 24 mesi (pari a Euro  50.000,00/anno)
viene  stimato  al  solo  fine  di  dimensionare   i   requisiti   di
partecipazione  alla  gara,  nonche'  le   cauzioni   provvisoria   e
definitiva, ed e' al netto di Iva e/o di altre imposte  e  contributi
di legge. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60  del
D.Lgs  50/2016  da  aggiudicarsi   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa,  individuata  sulla  base  dei  soli
criteri qualitativi, ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 7 del Codice. 
  Termine ricevimento domande: 27/09/2021.  Apertura  delle  offerte:
30/09/2021. Ditte partecipanti: 3. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina
DD-2022-452 del 29/03/2022 (efficace in quanto sono stati  verificati
positivamente, a mezzo AVCPass, i requisiti di cui  all'art.  80  del
D.Lgs. 50/16, i requisiti di  cui  all'art.  83  del  D.Lgs.  50/2016
attraverso la documentazione  prodotta  ai  sensi  dell'art.  86  del
codice e la congruita' dei costi della manodopera ex art. 95 comma 10
del D. Lgs. 50/2016) alla ditta Zini Elio  S.r.l.  con  sede  in  Via
Guido Reni n. 2/2 - 40125 Bologna cf 01543211203.  Organo  competente
per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. 
  SEZIONE    VI    -    ALTRE    INFORMAZIONI:     Sito     Internet:
www.comune.fe.it/contratti. Il Responsabile  del  Procedimento:  ing.
Antonio Parenti - Dirigente del Servizio Mobilita', Traffico e Sosta 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Antonio Parenti 

 
TX22BGA6686
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.