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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizio di Tesoreria - CIG 90027697FF Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comune di Terni - Direzione Attivita' Finanziarie; Indirizzo postale: Piazza Mario Ridolfi, 1, 05100 Terni - Italia; Codice NUTS: ITI22 Terni; Persona di contatto: Dott. Sandro Mariani; E-mail: sandro.mariani@comune.terni.it; Tel.: +39 0744549612; Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.tr.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di tesoreria - CIG 90027697FF. Numero di riferimento: 1/2022; II.1.2) Codice CPV principale: 66600000 Servizi di tesoreria; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di tesoreria comunale ai sensi dell'articolo 209 e seguenti del D.lgs. 18/08/2000, n. 267, intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria dell'ente con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori ed agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti; II.2) Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22, Terni; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Offerta tecnica: Ponderazione: 70; Prezzo - Ponderazione: 30; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. n. 50/2016; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari: Il valore globale stimato e' pari ad € 2.805.070,28, cosi' suddiviso: Importo a base di gara € 1.335.747,75; Importo per rinnovo € 1.335.747,75; Importo per proroga tecnica € 133.574,78; Valore stimato globale € 2.805.070,28; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 041-106570. Sezione V: Aggiudicazione di appalto L'appalto non e' stato aggiudicato. V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: Non sono pervenute le offerte di partecipazione. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA, Via Baglioni 3, Perugia, 06100 Italia, Tel.: +0390755755311, E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it, Fax: +390755732548, Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni-Dirigente della Direzione Attivita' Finanziarie - Aziende Dott.ssa Grazia Marcucci; E-mail: grazia.marcucci@comune.terni.it; Tel.: +39 0744549633; Indirizzo Internet: www.comune.tr.it. VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA, via Baglioni 3, Perugia, 06100 Italia, Tel.: +0390755755311, E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +390755732548; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE: 29.03.2022. Il dirigente dott.ssa Emanuela De Vincenzi TX22BGA6734