COMUNE DI TERNI
Sede legale: piazza Mario Ridolfi 1 - 05100 Terni (TR), Italia
Codice Fiscale: 00175660554

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2022)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizio  di  Tesoreria  -  CIG
                             90027697FF 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale:  Comune  di  Terni  -  Direzione  Attivita'   Finanziarie;
Indirizzo postale: Piazza Mario Ridolfi, 1,  05100  Terni  -  Italia;
Codice NUTS: ITI22 Terni; Persona di contatto: Dott. Sandro  Mariani;
E-mail:   sandro.mariani@comune.terni.it;   Tel.:   +39   0744549612;
Indirizzo del profilo di committente:  http://www.comune.tr.it;  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale; I.5)  Principali
settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio  di  tesoreria  -  CIG  90027697FF.
Numero  di  riferimento:  1/2022;  II.1.2)  Codice  CPV   principale:
66600000 Servizi di tesoreria;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;
II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del
servizio di tesoreria comunale ai sensi dell'articolo 209 e  seguenti
del D.lgs. 18/08/2000, n. 267, intendendosi per servizio di tesoreria
il complesso delle operazioni  riguardanti  la  gestione  finanziaria
dell'ente  con  riguardo,  in  particolare,  alla  riscossione  delle
entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli  e  valori
ed agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative,
statutarie,  regolamentari  e  convenzionali.  II.1.6)   Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso  in  lotti;  II.2)
Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22,  Terni;
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio  di  qualita'  -  Offerta
tecnica:  Ponderazione:  70;  Prezzo  -  Ponderazione:  30;  II.2.11)
Informazioni relative alle  opzioni:  Opzione  di  proroga  ai  sensi
dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. n. 50/2016; 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea. II.2.14)  Informazioni  complementari:  Il
valore globale stimato e' pari ad €  2.805.070,28,  cosi'  suddiviso:
Importo a  base  di  gara  €  1.335.747,75;  Importo  per  rinnovo  €
1.335.747,75;  Importo  per  proroga  tecnica  €  133.574,78;  Valore
stimato globale € 2.805.070,28; 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta;  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP):   L'appalto   non   e'
disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti    pubblici.    IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2022/S 041-106570. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  L'appalto non e' stato aggiudicato. V.1) Informazioni relative alla
non aggiudicazione: Non sono pervenute le offerte di partecipazione. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR UMBRIA,  Via  Baglioni  3,  Perugia,  06100
Italia,           Tel.:            +0390755755311,            E-mail:
tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it,  Fax:   +390755732548,   Indirizzo
Internet:    www.giustizia-amministrativa.it;    VI.4.2)    Organismo
responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni-Dirigente
della Direzione  Attivita'  Finanziarie  -  Aziende  Dott.ssa  Grazia
Marcucci;   E-mail:   grazia.marcucci@comune.terni.it;   Tel.:    +39
0744549633; Indirizzo Internet: www.comune.tr.it.  VI.4.3)  Procedure
di  ricorso:  30  giorni  dalla  conoscenza  del   provvedimento   di
aggiudicazione; VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA, via Baglioni  3,
Perugia,    06100    Italia,    Tel.:     +0390755755311,     E-mail:
tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it   Fax:   +390755732548;   Indirizzo
Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUEE: 29.03.2022. 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Emanuela De Vincenzi 

 
TX22BGA6734
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.