Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: ANPAL- Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, Via Fornovo, 8 - Roma - 00192 - Italia (IT) - Telefono: +39 0646835337 Posta elettronica: divisione.2@pec.anpal.gov.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.anpal.gov.it I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Agenzia/ufficio nazionale o federale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Servizio di Responsabile della Protezione dei Dati personali esterno e servizi ad esso connessi ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 679/2016. II.1.2) Codice CPV principale: 79411000 Servizi generali di consulenza gestionale. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Svolgimento del servizio di Responsabile della Protezione dei Dati personali esterno e servizi ad esso connessi ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 679/2016. I servizi oggetto di affidamento verteranno, esemplificativamente, sulle attivita' che secondo il disposto dell'Articolo 39 del Regolamento UE 679/2016 sono intese come le attivita' generalmente demandate alla figura di DPO, volte a promuovere la cultura della protezione dei dati e l'implementazione degli elementi essenziali del regolamento. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo bando e' suddiviso in lotti: no. II.1.6) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): 402.720.00 EUR. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Svolgimento del servizio di Responsabile della Protezione dei Dati personali esterno e servizi ad esso connessi ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 679/2016. I servizi oggetto di affidamento verteranno, esemplificativamente, sulle attivita' che secondo il disposto dell'Articolo 39 del Regolamento UE 679/2016 sono intese come le attivita' generalmente demandate alla figura di DPO, volte a promuovere la cultura della protezione dei dati e l'implementazione degli elementi essenziali del regolamento come meglio specificato al paragrafo II del Capitolato di gara. II.2.5) Criterio di qualita' : - Completezza ed esaustivita', rispetto al servizio in affidamento, dell'analisi del contesto regolamentare, funzionale ed operativo di riferimento / Ponderazione: 6; Criterio di qualita' - Completezza ed adeguata articolazione delle attivita' previste nell'offerta rispetto alle richieste rappresentate nel Capitolato / Ponderazione: 8; Criterio di qualita' - Livello di rispondenza funzionale dei canoni metodologici, delle procedure operative e degli strumenti proposti per l'erogazione dei servizi richiesti / Ponderazione: 9; Criterio di qualita' - Adeguatezza della distribuzione dei compiti e dei dispositivi di interazione interna del gruppo di risorse dedicate / Ponderazione: 7; Criterio di qualita' -: Modalita' di interazione con gli Uffici / Organi / personale dell'Agenzia / Ponderazione: 7; Criterio di qualita' - Modalita' di interazione con altri interlocutori del sistema / Ponderazione: 3; Criterio di qualita' - Modalita' di trasferimento delle competenze al personale dell'Agenzia coinvolto nei processi di riferimento / Ponderazione: 4; Criterio di qualita' - Livello di adeguatezza-per la figura del Data Protection Officer / Ponderazione: 10; Criterio di qualita' - Livello di adeguatezza-per la figura del Data Protection Officer Specialist / Ponderazione: 6; Criterio di qualita' -Livello di adeguatezza-per la figura dell'ICT Security Expert / Ponderazione: 6; Criterio di qualita' - Possesso di certificazioni di qualita' conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 per attivita' coerenti con quelle in affidamento / Ponderazione: 4; Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura - Numero dell'avviso nella GU S:2021/S 065-165733. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Denominazione: Servizio di responsabile della protezione dei dati personali esterno e servizi ad esso connessi ai sensi dell'art. 37 del regolamento UE 679/2016. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1.) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/03/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: 7 - Numero di offerte ricevute da PMI:4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI (costituendo) fra COMPLIANCE OFFICER E DATA PROTECTION DI POLITO DOTT.SA FILOMENA e MOROLABS s.r.l. - Via Modda,79 - Cascina (PI) Codice NUTS: ITI17 -Il contraente e' una PMI: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Morolabs s.r.l.- P.za Michelangelo, 1- Montemarciano-Ancona - Codice NUTS: ITI32. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 402.720.00. EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 269.822.40. EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP Antonella De Biase - CIG: 86836316FD VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Roma - Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28.03.2022 Il commissario straordinario dott. Michele Raffaele Tangorra TX22BGA6842