Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 91337901F4 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lucca Via Santa Giustina, 6 - Lucca. PEC: comune.lucca@postacert.toscana.it. Persona di contatto: Maria Cristina Panconi. Documentazione su: https://http://www.comune.lucca.it e https://start.toscana.it/. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: L'Accordo Quadro con un unico operatore ha ad oggetto la disciplina per l'affidamento di nuove implementazioni e del servizio di assistenza, manutenzione ed estensione di garanzia del sistema di videosorveglianza cittadina del Comune di Lucca. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: RUP ing. Luca Falsiroli. Bando di gara pubblicato in GURI V Serie Speciale n. 32 del 16/3/2022. Spedizione avviso di rettifica in G.U.U.E.: 29.03.2022. SEZIONE VII. MODIFICHE: Valore massimo stimato: anziche' € 1.488.982,20 leggi: € 1.537.078,20. Ricezione offerte: anziche' 01/04/2022 ore: 17:00, leggi: 11/04/2022 ore: 17:00. Apertura: 04/04/2022 ore 10:00 leggi: 12/04/2022 ore 10:00. La responsabile dott.ssa Maria Cristina Panconi TX22BHA6779