COMUNE DI LUCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2022)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 91337901F4 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Lucca  Via
Santa Giustina, 6 -  Lucca.  PEC:  comune.lucca@postacert.toscana.it.
Persona di  contatto:  Maria  Cristina  Panconi.  Documentazione  su:
https://http://www.comune.lucca.it e https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  APPALTO:  L'Accordo  Quadro  con  un   unico
operatore ha ad oggetto la  disciplina  per  l'affidamento  di  nuove
implementazioni  e  del  servizio  di  assistenza,  manutenzione   ed
estensione di garanzia del sistema di videosorveglianza cittadina del
Comune di Lucca. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: RUP ing. Luca Falsiroli.  Bando  di
gara pubblicato in  GURI  V  Serie  Speciale  n.  32  del  16/3/2022.
Spedizione avviso di rettifica in G.U.U.E.: 29.03.2022. 
  SEZIONE  VII.  MODIFICHE:  Valore  massimo  stimato:   anziche'   €
1.488.982,20  leggi:  €  1.537.078,20.  Ricezione  offerte:  anziche'
01/04/2022  ore:  17:00,  leggi:  11/04/2022  ore:  17:00.  Apertura:
04/04/2022 ore 10:00 leggi: 12/04/2022 ore 10:00. 

                           La responsabile 
                   dott.ssa Maria Cristina Panconi 

 
TX22BHA6779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.