CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2022)

 
Avviso di proroga termini bando di gara a procedura aperta  ai  sensi
del D.Lgs. n. 50/2016, suddivisa in 8 lotti, per l'affidamento  -  in
relazione a ciascun Lotto - di un Accordo Quadro avente ad oggetto la
         fornitura in acquisto di Autobus a metano - ID 2446 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla  G.U.U.E.  serie  n.
S-58 del 23/03/2022 e sulla G.U.R.I.  V  Serie  Speciale  n.  36  del
25/03/2022, relativo alla "Gara a procedura aperta ai  sensi  del  d.
lgs. n. 50/2016,  suddivisa  in  8  lotti,  per  l'affidamento  -  in
relazione a ciascun Lotto - di un Accordo Quadro avente ad oggetto la
fornitura in acquisto di Autobus a metano  -  ID  2446"  valutate  le
istanze pervenute, al fine di garantire la massima  partecipazione  e
consentire agli operatori economici interessati  la  formulazione  di
un'offerta consapevole, si comunica che la Consip S.p.A. ha  disposto
la proroga dei termini di gara come di seguito indicato: 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Data 
  Numero della sezione: punto IV.2.2)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande  di  partecipazione"  "ANZICHE'  "Data:
08/04/2022 Ora locale: 16:00" LEGGI  "Data:  14/04/2022  Ora  locale:
16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" "ANZICHE' "Data: 11/04/2022 Ora locale: 15:00  Luogo:  punto
I.1)" LEGGI "Data: 15/04/2022 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  VII.2) Altre informazioni complementari: A  seguito  della  proroga
disposta, il dies a quo relativo  al  decorrere  dei  240  giorni  di
validita' delle offerte e delle cauzioni e garanzie richieste (di cui
al punto IV.2.6 del  bando  di  gara),  si  intende  conseguentemente
variato. Le proroghe di cui sopra devono considerarsi apportate anche
nei relativi richiami  presenti  nella  documentazione  di  gara.  In
considerazione  della  modifica  dei  termini  di  gara  come   sopra
riportata, si comunica che e' possibile richiedere chiarimenti  entro
il 31 marzo 2022, mediante la  proposizione  di  quesiti  scritti  da
inoltrare  in  via  telematica  attraverso  la  sezione  del  Sistema
riservata alle richieste di chiarimenti. Il presente Avviso e'  stato
inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E.  in  data  29  marzo
2022. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX22BHA6826
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.