ESTAR
Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale

Sede sociale: via di San Salvi, 12 - 50135 Firenze (Italia)
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 6-4-2022)

 
Bando di gara -  Servizi  di  Tesoreria  e  di  cassa  per  l'Azienda
                  Ospedaliero Universitaria Pisana 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ESTAR, Via di San Salvi 12  -  50135  Firenze  (Italia)  -
Dipartimento ABS, Area Divisione Servizi, Beni Economali, Arredi, UOC
Servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale, Via A.  Cocchi  7/9
Loc.  Ospedaletto  -  56121  Pisa  (Italia).   Indirizzi   Internet::
www.estar.toscana.it      -       profilo       di       committente:
https://start.toscana.it.  I.3)  I  documenti  di  gara  e  ulteriori
informazioni sono disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e
diretto presso: https://start.toscana.it. Le offerte vanno inviate in
versione elettronica  all'indirizzo:  https://start.toscana.it.  I.4)
Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizi di  Tesoreria  e
di cassa per  l'Azienda  Ospedaliero  Universitaria  Pisana.  II.1.2)
Codice CPV principale: 66600000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Servizio.
II.1.4) Breve descrizione: Procedura  aperta,  svolta  con  modalita'
telematica (START), per l'affidamento del SERVIZIO DI TESORERIA E  DI
CASSA per l'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana. II.1.5)  Valore
totale  stimato:  €  819.000,00  Iva  esclusa.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: unico lotto. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  sede
dell'Amministrazione contraente. II.2.5) criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   II.2.7)   Durata   del
contratto: la Convenzione avra' durata di  4  anni  con  facolta'  di
rinnovo    per    ulteriori     2     anni.     II.2.11)     Opzioni:
estensioni/integrazioni/proroga nei limiti  e  secondo  le  modalita'
stabilite nella documentazione di gara. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a)
Iscrizione  nel  registro  della  CCIAA  oppure  nel  registro  delle
commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti  con
quelle oggetto della presente procedura di gara. b)  Iscrizione  agli
Albi presso la Banca d'Italia di cui agli articoli 13 e 64 del  D.lgs
n. 385 del 1 settembre 1993 e ss.mm.ii. (T.U. delle Leggi in  materia
bancaria e creditizia)  e  possesso  dell'autorizzazione  a  svolgere
l'attivita' di cui all'art. 10 del detto D.lgs 385/1993. III.1.3)  c)
Disponibilita' alla data di presentazione dell'offerta di almeno  una
sede o succursale o filiale o  agenzia  predisposta  al  servizio  di
tesoreria situata nel territorio del Comune di Pisa, oppure impegno a
istituirla entro tre mesi dall'eventuale aggiudicazione. 
  L'Operatore Economico deve dichiarare la non sussistenza  di  cause
di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  16/05/2022  ore  11:00.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:
16/05/2022   ore   12:00,   in   seduta   pubblica    in    modalita'
videoconferenza. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Gara n.8506713 - Cig 9165915058. Deliberazione d'indizione n. 152 del
29/03/2022. Responsabile del procedimento per la fase di espletamento
gara: Michele Cerrai. Non e' richiesta  alcuna  garanzia  provvisoria
ne'  definitiva.  Finanziamento   a   carico   del   bilancio   della
Amministrazione contraente. Soccorso istruttorio secondo le modalita'
previste dalla documentazione di gara. La gara e' svolta in modalita'
telematica  sulla  piattaforma  START:  https://start.toscana.it.   I
requisiti informatici sono indicati  nel  Disciplinare  di  gara.  Le
richieste  di  chiarimenti  sulla  gara  devono   pervenire   tramite
piattaforma START entro le ore 11:00 del 06/05/2022.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 30/03/2022. 

Il direttore U.O.C. servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX22BFK6899
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.